Soluzioni integrate per la gestione degli indicatori ESG.
Decisio
DECISIO è uno dei principali istituti di ricerca e consulenza sociale ed economica operante nel settore della programmazione, pianificazione e valutazione delle politiche territoriali, sociali, ambientali e dei trasporti.
Università degli studi di Sassari
L'ateneo ha sede principale a Sassari, ed ha attivato corsi anche ad Alghero, Olbia, Nuoro e Oristano, con una popolazione di circa 13.000 studenti.
Dipartimento di Architettura, design e urbanistica
La Facoltà di Architettura di Alghero, ora Dipartimento, è nata nel 2002, prima facoltà di architettura in Sardegna.
hub.MAT
hub.MAT promuove la mobilitá sostenibile e la riqualificazione dello spazio pubblico, attraverso attività di promozione, comunicazione, progetti finanziati
Anteas
Associazione Nazionale Tutte le Età attive per la Solidarietà, nasce nell'aprile del 1996 traendo spunto da diverse esperienze locali promosse e sostenute dalla Federazione Nazionale Pensionati Cisl.
SensibilMente ODV
L'associazione SensibilMente Odv impegnata in attività culturali volte all'integrazione sociale delle persone autistiche.
Tamalacà
Dal 2013 siamo un'impresa Spin-off sostenuta dall'Università degli Studi di Sassari.
ASPO
ASPO Olbia gestisce il trasporto pubblico locale, offrendo servizi di autobus, scuolabus, trasporti per disabili, bike sharing, e connessioni verso le spiagge.
Fab Lab Olbia
Il Fab Lab Olbia, laboratorio di fabbricazione digitale, è attivo dal 2014 in progetti sulle nuove tecnologie digitali: dal cibo stampato in 3D alla prototipazione di imbarcazioni. E' ideatore e organizzatore di Maker Faire Sardinia.
Cittadini per l'aria
Siamo cittadini che hanno scelto di impegnarsi per difendere il diritto di respirare aria pulita.
ALE
L'Associazione Libere Energie OdV è una associazione che nasce a Olbia nel 2010, con la finalità di operare a 360° a favore di quella parte della società più debole che oggi viene chiamata estrema povertà.
UnMezzo è a Olbia
Contattaci per informazioni o prenota subito la tua bici!
Il progetto MEZZO (1/2) si propone di potenziare l’autonomia e facilitare l’accesso ai servizi di mobilità, con particolare attenzione alle persone vulnerabili e ai loro caregiver.
Ti invitiamo a partecipare compilando il questionario anonimo sulle tue abitudini di mobilità.